giovedì 15 luglio 2010

Vacanze ad Ibiza, Figueretas.


Hotel Maritimo Figueretas Ibiza

Un altro luogo di Ibiza che agruppa un’importante offerta e domanda di turismo è la zona di Figueretas,senza dubbio una delle sue attrazioni è la sua posizione centrica e vicina al porto.

Questa è la spiaggia più vicina al centro di Ibiza e, naturalmente, molto ben dotata in termini di negozi, ristoranti e servizi e la più notevole per il viaggiatore che trascorre una vacanza di pochi giorni ad Ibiza in zona Figueretas può essere l'invito a una passeggiata nella zona, non solo per il lungomare, quello della Pitiusa, ma la passeggiata che vi condurra’ al Dalt Vila, passando per la strada “Via Romana “dal Museo della necropoli punico-fenicio di Puig des Molins. Possiamo arrivare a Dalt Vila in vari modi e tutti ci offrono relax e intrattenimento, ovviamente se non ti dispiace camminare un po ', all’incirca 15 minuti dall’ Hotel Maritimo di Ibiza fino al porto di Ibiza, la zona che offre molto per il tempo libero sia di giorno che di notte.

Inoltre in pochi minuti si può andare a Playa d'en Bossa, uno delle piu 'popolari spiagge di Ibiza, e se non vogliamo camminare molto, possiamo anche optare per l'autobus o taxi, per raggiungere la spiaggia di Ses Salines a 9 Km,non molto lontana.

Un luogo di grande naturalezza, etnologico e con un bel paesaggio.

Ma, come abbiamo detto sulla spiaggia di Higueretas provare trovare dai chioschi, bar e ristoranti, negozi e locali notturni, tutti i servizi da spiaggia; quali lettini e ombrelloni, docce, parcheggio, parco con boe, pedalò e ancoraggio.

Comunque per coloro che vogliono saperne di Ibiza, sanno che l'isola gode di mezzi pubblici a parte gli autobus possono anche utilizzare i traghetti e altre imbarcazioni e il Grupo Playa Sol offre un servizio GPS Autonoleggio ad Ibiza e con condizioni preferenziali per i loro clienti; in ogni caso se venite con la vostra auto, come decidete di utilizzare i mezzi pubblici, Ibiza è molto vicina. Se invece si va a San Antonio de Portmany e prenderete l’auto,traderete solo 20 minuti. San Antonio de Portmany o San Antonio Bahia è la seconda popolazione piu’ grande dell'isola di Ibiza e, inoltre agruppa un’offerta importante sia turistica che del tempo libero.

Per i nottambuli è una posizione molto strategica, troverete i migliori clubs e discoteche di Ibiza e anche abbastanza vicino tra il porto e la zona di Playa d'en Bossa,molto vicine a Figueretas.

Grupo Playa Sol ha una vasta gamma di alloggi nella zona di Figueretas:

Hotel Marítimo Ibiza
Hotel Don Quijote Ibiza
Hotel Central Playa Ibiza
Hostal Residencia Roberto Playa Ibiza
Hotel Appartamenti Lux Mar Ibiza
Appartamenti Panoramic Ibiza
Apartahotel Tropical Garden Ibiza

Tutte le strutture turistiche che soddisfano lo standard qualitativo del Grupo Playa Sol ad un ottimo prezzo e ora se prenota entro il 1 maggio riceveranno uno sconto del 20% per prenotazioni anticipate.

Nessun commento:

Posta un commento