lunedì 12 luglio 2010

Alloggio economico ad Ibiza, offerte




Hostal Torres, Hostal Don Juan e Ok Hostal estenderanno la propria offerta del 15% di sconto



Grupo Playa Sol non solo aggruppano le più important offerte di hotel e appartamenti ad Ibiza, ma anche riunisce una curata e specializzata offerta di alloggi economici ad Ibiza. Le offerte ad Ibiza hanno bisogno di una presenza significativa di alloggio economico dedicato a vari settori sociali che visitano la nostra isola, per diversi motivi, potremmo concentrarci in parte alla domanda di questo prodotto in molti giovani che vanno ad Ibiza per vivere una vita notturna per le famoso discoteche di Ibiza, ma questa offerta è veramente necessaria anche per altri viaggiatori, tra cui per chi si muove nell’isola per le diverse occupazioni temporanee o occasionali e le persone che vengono a godere della loro destinazione preferita per trascorrere le vacanze ad Ibiza, senza dedicare una maggiore quantità di risorse.

Playasol Ibiza Hotels procura un alto livello di qualità per tutti gli stabilimenti che gestisce e non trascura questa parte della loro offerta per soddisfare il livello della domanda e lo stesso impegno per il servizio trovate sulle nostre strutture, più di 50 appartamenti e hotel ad Ibiza.

L’Hostal Torres è particolarmente interessante per essere nel centro di San Antonio de Portmany, a pochi metri dalla spiaggia e nei pressi del famoso quartiere di West End, zona conosciuta e popolare di San Antonio dove sono famosi i suoi pub e ristoranti, uno dei più popolari luoghi di interessi ad Ibiza. E 'anche abbastanza vicino alla zona delle discoteche . Per quanto riguarda la loro qualità dispone di camere singole e doppie con aria condizionata, TV satellitare e bagno. Con piscina.

L’Hostal Don Juan, anche a San Antonio de Portmany, si trova nella via Santa Ines, nel cuore del quartiere di West End gia’ menzionato sopra. E 'stato costruito nell’ 1988 e ristrutturato nell’ 2002, la spiaggia di Caló d'es Moro dista circa 300 metri. Tutte le camere, sia doppie che singole, sono dotate di aria condizionata, TV satellitare, bagno, alcune con balcone.

L’Ok Hostal è situato nella via Soledad a San Antonio de Portmany e le camere corrispondono agli stessi standard di qualità, mobili moderni, bagno, TV e aria condizionata.

Questi tre ostelli ora offrono uno sconto dell’ 15% per prenotazioni effettuate entro il 15 luglio e per soggiorni tra il 26 luglio e il 31 ottobre.

Vi è una preoccupazione a livello internazionale, europeo ed del nostro stato promuovendo il cosiddetto Turismo Sociale Europeo, ma per ora si concentra su quello che chiamano "Senior Turismo" e più di partecipare alla necessità di soddisfare certe condizioni, questo è l'obbiettivo già sul forum europeo più importante, che è in ultima analisi, a promuovere il turismo tempo libero che offre sovvenzioni a tutti i ruoli famigliari come parte di un piano che cerca una migliore qualità della vita dei cittadini, ma questa idea sarà presto trovare riscontro nel piani e nel frattempo dovrebbe essere l'iniziativa privata per sviluppare un 'offerta per un cliente non che vogliono godere la conoscenza di altre terre e popoli, e che non ha un bilancio di grandi dimensioni.

Nessun commento:

Posta un commento