martedì 20 luglio 2010

Hotel Ibiza con asciugacapelli




Certamente i servizi offerti dagli hotel di Ibiza e di tutte le altre destinazioni sono basati da anni di esperienza nell’attenzione al cliente, questo genera necessita’ e dettagli che quasi a tutti risulta piacevole.

Uno di questi servizi e’un apparecchio piccolo, si tratta dell'asciugacapelli ed è probabile che vi chiederete, perché questo piccolo apparecchio poco è annunciato come uno dei supplementi offerti dagli hotel. Potremmo pensare che questa è esclusivamente una questione di comodita’ e sicuramente quando concluderemmo, dopo varie speculazioni in materia, che in realtà è una necessità nata dalla differenza tra i formati delle che esistono rispetto a uno dei nostri paesi emissori, Regno Unito , la nostra mente sperimentera’ questa sensazione di autorecompensa che escludono le altre opzioni e che caratterizzano l'inefficienza dei nostri processi mentali.

Possiamo anche speculare su motivi di sicurezza, il fatto è che ci costerà stabilire il perche’ di come l’asciugacapelli formi parte dei simboli abituali che descrivono le attrezzature, impianti e servizi forniti da un albergo, sono semplicemente degli standard di qualità nati in una serie di circostanze e che hanno dimostrato di fornire soluzioni ad un buon numero di passeggeri.

È da notare che questi dettagli e complementi dipendono non solo dalla categoria dell'hotel, ma anche dal tipo di hotel cosi’ vedremmo che sono distinti i dettagli di un hotel di città, da uno di mare,per non parlare di hotel piu’ speciallizati,come possono essere stabilimenti peri l turismo invernale.

Playasol Ibiza Hotels, nella ricerca di un posizionamento di marca all'interno dei parametri definiti e identificabili con la vocazione del servizio, pulizia e manutenzione degli impianti e delle camere ha sviluppato uno standard di qualità che interessa tutti i suoi negozi, hotel Ibiza, hotel Maiorca , appartamenti ad Ibiza e tante altre offerte d’alloggi.

Questi forniscono, per quanto sia possibile, una qualità standard e con i suoi accessori, arredamento e attrezzature che troverete nella maggior parte dei nostri stabilimenti a prescindere dalla loro categoria, tenendo in conto ovviamente il tipo di stabilimento. Così troveremo che tutti gli hotel ed appartamenti ad Ibiza del Grupo Playa Sol offrono: bagno, aria condizionata, TV satellitare,camere (la maggior parte con un balcone), telefono e altri servizi.

Si preocupa anche dell’omogeneità qualitativa in termini di servizi, garantendo a tutti accoglienza nell’hotel,personale alla reception le 24 ore al giorno, cambio valuta,affitto di cassette di sicurezza e veicoli.

Non è così facile la standardizzazione degli impianti perché dipendono in gran parte dallo sviluppo architettonico original dell'edificio, nonostante tutto i nostri hotel ed appartamenti di mare offrono in proprietà o in comune con altri stabilimenti del gruppo nelle immediate vicinanze di una piscina, un ristorante, buffet ed altri servizi di questi stile per il godimento totale delle vacanze ad Ibiza.

Dopo tutte queste riflessioni, in cui speriamo di essere in grado di comunicare i nostri sforzi per dotare il nostro stabilimentocon tutti i tipi di strutture, servizi, arredi,etc,..non abbiamo altra scelta che elencare i nostri hotel ad Ibiza che offrono " l’asciugacapelli "

IBIZA

Appartamenti Playa Sol I Ibiza
Apparathotel Jabeque Ibiza
Hotel Roberto Playa Ibiza
Hotel Central Playa Ibiza
Hotel Maritimo Ibiza
Appartamenti Tropical Garden Ibiza
Hotel Lux Mar Ibiza
Appartamenti Panoramic Ibiza
Hotel Algarb Ibiza
Hotel Playa Real Ibiza

Appartamenti Tur Palace Ibiza, Hotel La Noria Ibiza, Appartamenti Playa Grande Ibiza

– Li offriamo in affitto presso la reception

SAN ANTONIO

Hotel Costa Sur San Antonio Ibiza


CALA TARIDA


Hotel Cala Tarida Ibiza

Nessun commento:

Posta un commento