venerdì 23 luglio 2010

Turismo nautico ad Ibiza



Ibiza, l'isola di Ibiza,la citta’di Ibiza,la cultura d’Ibiza ha le sue origini e i suoi antenati in un paesino di pescatori, i fenici, la tradizione marinara di Ibiza è parte della loro vita quotidiana e trascende a un’importante oferta,quella degli sport acquatici ad Ibiza.

In più di 200 km. di costa dell’ isola, oltre alle spettacolari spiagge di Ibiza, dove troverete sempre una vasta gamma di sport acquatici,dove ci sono anche zone famose a nivello internazionale per la qualità dei loro fondi che traggono beneficio dalla presenza di praterie di posidonia che hanno contribuito alla loro straordinaria trasparenza con conseguenze di visibilità fino a 40 metri, attraverso l'afflusso di ossigeno che rende la pianta sottomarina anche un rifugio e asilo nido per i pesci giovani e aiuta il mantenimento delle dune di sabbia e spiagge ,troverete anche una grande offerta di sport acquatici qualificati. Questi fondi attraggono i viaggiatori da tutto il mondo e nelle sue acque vengono effettuati incontri regolari di: immersioni, concorsi di fotografia subacquea ad Ibiza e Formentera e molte altre attività di tutto il mondo sottomarino.

La più importante delle corse off-shore del Mediterraneo e Ibiza e’il punto di partenza o di arrivo, le corse come La Ruta de la Sal, nelle sue due versioni porta agli hotel di Ibiza turismo di qualità, la Cartagena-Ibiza non solo porta la corsa, la pesca ad Ibiza tanto subacquea,come in tutte le sue arti convoca gli eventi ad Ibiza di grande capacita’come sede il Campeonato di San Josep e la Pesca Submarina e il Campeonato di Ibiza nelle stesse specialita’.

Nel contesto più immediato per il viaggiatore che sceglie una vacanza ad Ibiza trovera’ attivita’ nautiche come corsi introduttivi organizzati dal programma di Kayak in mano al programma Ibiza Spiagge S. XXI e un'importante gamma di catamarani e altre navi. Il trasporto pubblico ad Ibiza nelle navi è anche un alleato potente e ha un servizio barche regolari ad Ibiza con otto linee.

Ibiza possiede due dei 21 porti turistici che costituiscono l'Associazione Spagnola di Satzioni Nautiche, quella di San Antonio / Sant Josep e Santa Eulalia. Nella nostra mappa dei porti sportivi d’Ibiza potrerte localizzare i cinque porti turistici ad Ibiza, in Coralmar a Sant Josep, Marina d’Ibiza, Marina di Botafoch ad Ibiza Ibiza Magna e anche nel Porto sportivo di Santa Eulalia. Sette scuole di vela ad Ibiza, Sant Josep, Sant Antoni e Santa Eulalia. Più di venti scuole di vela sono distribuiti lungo la costa dell'isola e un numero simile di scuole di sub, che tendono a condividere posizione con la vela, aziende e associazioni circa la pratica della pesca, il kayak, le aziende yacht , le imprese e diversi club nautici completano un'offerta nautica e del turismo attivo ad Ibiza incomparabile.

Nessun commento:

Posta un commento