giovedì 22 luglio 2010

Sport e salute ad Ibiza



Abbiamo dedicato diversi post su questo blog di Ibiza per parlare del turismo attivo ad Ibiza, dedicheremo un po'di più quest'anno, perché questo settore è fondamentale, è stato in grado di offrire ai viaggiatori e pernottamenti in bassa e media stagione per gli hotel ad Ibiza e buona volontà per tutte le imprese del turismo sull'isola.

Abbiamo parlato di consolidare eventi ad Ibiza focalizzando le attività e gli sport che hanno persistito anni e hanno superato la prova dei tre anni che di solito sono i tempi necessari per considerarlo come parte del calendario, alcuni degli eventi nautici ad Ibiza godono di offerte invidiabili,come: circuiti mediterráneo eeuropei e di terra come il "Giro cicloturista ad Ibiza" e la prova di triathlon a lunga distanza "Home de Ferro Ibiza" sono molti degli appuntamenti con lo sport ad Ibiza.

La verità è che il criterio "sport e saluti Ibiza è un concetto diverso sia con le parole a parte, sarebbe sicuramente più opportuno parlare di offerta turistica di Ibiza, come qualsiasi altra destinazione" in salute e il benessere può essere considerato una Unico settore in alcune destino del nostro paese, ma nessuno ha parlato di turismo "e ospedale chirurgico" volto a fornire ai visitatori provenienti da altri paesi in diversi tipi di soluzioni mediche, molte delle quali cosmetici, ma molti che non sono in Spagna, a volte interessanti condizioni economiche nella legislazione più permissiva e in alcuni casi cercano l'esperienza di alcuni dei nostri medici e cliniche, non possiamo ignorare il godimento o la comodità di ricevere tali cure nel nostro destinazione celeste.

Vi dicono qualcosa gli sport proposti e la salute al di nei vari villaggi di Ibiza, separati da attività e siti:


Sport acquatici ad Ibiza.


Ibiza possiede due porti turistici, uno a S. Antonio in altre cellularità Santa. Ci sono cinque porti turistici o marina Ibiza tre di loro si trovano in città di Ibiza, il mare come Coral Sant Jopes di Talara e la marina di Santa cellularità. 7 Troviamo anche scuole di vela a Ibiza, uno in città e gli altri sei sono divise in Jopes Sant, Sant Antonio e cellularità Santa. Venti centri di immersione si trovano a Ibiza distribuiti da grandi aree marine, porti turistici, scuole di vela e altri servizi per garantire tutti i visitatori e visitatori, ma più importante sono i fondi noto dalla trasparenza delle sue acque. Molte altre aziende, istituzioni e associazioni di fornire e promuovere la conoscenza e servizi legati a sport acquatici, tra cui cinque sono impegnati in yak ka Ibiza e, infine, dispone di un numero di imprese impegnate in sport acquatici yachting, charter yacht, nautica e di altro tipo tra di esse si trovano a Ibiza 14, 1 a Sant Josep, Sant Antonio 7 e 12 a Santa Eulalia.

Ciclismo a Ibiza, nota anche per raccomandare l'offerta del "Bike Tour Vuelta a Ibiza", perché in sostanza si tratta di un evento che unisce veramente insieme un numero di offerte di alloggio a Ibiza, con o senza barca molto popolare con la possibilità di turismo di Ibiza bicicletta e lo sport un'esperienza di viaggio che ha già la fedeltà di molti dei suoi partecipanti, che quest'anno celebra la sua nona edizione in ottobre. Oltre a questo nella nostra isola si trovano le aziende offrono noleggio biciclette e piste ciclabili, tra cui alcuni degli alberghi a Ibiza da noleggio bici Grupo Playa Sol ed offrono tutte le automobili e motocicli.

Camminare è sicuramente uno degli sport più praticati o anche passivamente, cioè senza rendersene conto, è perché a Ibiza e le partite molte cose, le distanze tra i punti di interesse a Ibiza è molto accessibile a piedi, molte persone lasciare la macchina nelle loro città d'origine e si basano sulle gambe e l'offerta di trasporti terrestri e marittimi di Ibiza, in ogni caso, vi sono imprese a Ibiza, Sant Josep Sant Antonio e servizi offerti e, dall'altro, in uffici di informazione turistica Ibiza per depliant sui percorsi e gradi di difficoltà delle stesse, ci sono anche molte passeggiate ed escursioni da diverse istituzioni e associazioni sportive, d'altra parte nella nostra mappa di Ibiza troveranno molto da vedere sull'isola e la città di Ibiza.

Per giocare a golf a Ibiza che dobbiamo fare a Santa Eulalia, a circa 8 miglia dalla città di Ibiza. Ibiza strutture per il golf offre due corsi di 18 e nove buche di offerta giocare sfide diverse e combinare nel corso di soli 27 buche, delle Baleari. Abbiamo anche trovato in luoghi diversi Ibiza a giocare a tennis, tre centri equestri situato a due di loro a Sant Joan de Labritja e Santa Eulalia, anche con due ippodromi uno des Salines Sant Jordi e l'altro a S. Antonio, con tiro olimpico due strutture, due muri di arrampicata per appassionati di arrampicata, Ibiza e Santa Eulalia e un numero significativo di piscine pubbliche in genere installati in vari centri sportivi nelle nostre città e paesi, due a Ibiza, 2 in Sant Joan, Sant Antonio 1 e Santa Eulalia, completare questa breve tour degli sport e della salute a Ibiza.

Nessun commento:

Posta un commento