giovedì 4 febbraio 2010

L'Hotel Mare Nostrum Ibiza nel suo nuovo sito web indipendente


Abbiamo giá scritto riguardo il riscontro turistico importante che ha il Grupo Playa Sol a Playa d'en Bossa e fino alla nausea delll'eccellenza che questo settore offre, la sua vacanza al mare in questa enclave turistica senza dubbio interessante di Ibiza per l'offerta di sole e di mare e per il tempo libero, intrattenimento in generale e dei locali notturni con due delle più famose discoteche di Ibiza Bora Bora e Space Ibiza, oltre a una significativa presenza di pub e una varietà di locali e ristoranti internazionali. Un luogo ideale per una vacanza a Ibiza.

Oggi dobbiamo parlare dell’ Hotel Mare Nostrum, è il più grande hotel a Playa d'en Bossa, dispone di oltre 516 camere, situato in posizione ideale nel centro di Playa d'en Bossa, dal centro di Ibiza solo distano 2 km. Nonostante le sue dimensioni significative è un ambiente accogliente, molto comodo per gli amanti del sole e della spiaggia, tutto a 100 metri.

Le sue strutture sono eccezionali nella sua categoria, dispone di 3 piscine per adulti e 2 bambini, di recente costruzione, nel 2003, si è attuata una grande riforma dello stabilimento, un lussuoso albergo con ristorante a buffet di grandi dimensioni con showcooking, pista sportiva polivalente e campo di calcetto, parco giochi, supermercato, parcheggio privato per i clienti e palestra. Come wifi ed extra disponibili presso la reception .Inoltre, aree comuni, sala lettura, sala conferenze e un attenzione professionale e cura ai nostri clienti che trovano nel loro 24 accoglienza ore con servizio di cambio valuta, cassetta di sicurezza a noleggio, noleggio auto Ibiza a prezzi preferenziali e pick-up e servizi di consegna presso la nostra struttura, oltre alle sedi presso l'aeroporto.

Per quanto riguarda le camere, sono disponibili in versione standard con letti singoli e camera singola, tutte dotate di aria condizionata, telefono, TV satellitare, canali musicali, cassetta di sicurezza, bagno e terrazza con splendida vista.

Questo nuovo sito dell 'Hotel Mare Nostrum offre, come il niovo sito web degli altri stabilimenti del Grupo Playa Sol, due sezioni dedicate a fornire una esperienza sensoriale che permette di sviluppare molti aspetti sia della proprietà e del suo ambiente, è di foto e video sezioni. Playa d'en Bossa è un posto molto carino e l'Hotel Mare Nostrum, troverete tutto ciò che serve per una vacanza per tutti, è disponibile anche un interessante all-inclusive.

Nessun commento:

Posta un commento