lunedì 8 febbraio 2010

Ibiza Slow Breaks


Turespaña e il governo finanzierà il programma Solwara Break Ibiza con un investimento di 3,3 miliardi di euro in 3 anni. Questo programma si propone di aumentare del 260% il numero dei visitatori.


Gli hotel di Ibiza
, il turismo Ibiza é sempre alla ricerca di soluzioni che forniscono ai viaggiatori fuori stagione, le formule proposte da vari enti e istituzioni per superare o attenuare la stagionalità delle vacanze di sole e mare per le destinazioni di spiaggia sono basate sulla diversificazione e match rilevando che alcuni i settori e le tendenze del turismo, devono essere sviluppati, compreso il turismo culturale, gli eventi, le idiomatiche e più specifiche per determinate destinazioni, tra i quali troviamo la pausa "città".

Il concetto di riposo in città, i viaggi sono molto brevi, prendere contatto con la città e l'ambiente in cui lo fanno è molto vario, ma è più facile da promuovere lo scambio di passeggeri, per esempio, il turismo a Malaga nel 2008 ha firmato un accordo con Madrid, per promuovere la campagna "due città con la grande arte", con l'obiettivo di fornire ai visitatori una qualsiasi di queste città, che rompe con l'altro motivo per una forte attenzione alla visite culturali a musei, la campagna ha avuto inizio nel mese di novembre 2008, in coincidenza con l'arrivo del AVE a Malaga.

Ibiza Travel, anche datata novembre 2008 pubblicato sul suo sito web una pagina dal titolo 'SLOW IBIZA BREAKS”: NATURA, CULTURA E SPORT. Analizzando Ibiza, per soggiorni di breve durata, anche se stranamente la pagina del titolo cita Ibiza Slow interruzioni del primo comma, utilizza "short break", che suona molto nel contesto del turismo per escursioni di fine settimana o un paio di giorni e questo è ciò che stai cercando Ibiza,

Su questa pagina, giustamente, viaggi Ibiza proposto una serie di natura attività connesse, lo sport o la cultura. Una serie di proposte, le attività e gli scenari per tutti i gusti, le visite al Parco Naturale di Ses Salines, Ibiza Fiera Medievale, tour di Dalt Vila, Ibiza a Pasqua, sport acquatici e il ciclismo.
La diversificazione, la specializzazione e la pianificazione di offerte di turismo sono parole che sono come i pilastri di tutti gli approcci al Turismo Spagnolo piano Horizon 2020, che ha come principali obiettivi della competitività e della sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

E 'all'interno del Piano di Horizon 2020 che fa da cornice il progetto "Slow Ibiza Breaks" e sarà strutturato in azioni successive e le linee guida emanate dalla direzione centrale degli enti del turismo in Spagna, Turespaña.

Horizon 2020 il Piano è affascinante ed è la versione che viene messo a bagno con un entusiasmo che deve assorbire tutti i professionisti e le attività collegate al turismo a Ibiza. Si suggerisce che la priorità per consolidare la nostra leadership mondiale nel settore del turismo nel settore del turismo è trainante della crescita economica e sviluppo sociale del nostro paese. In qualche modo, si legge nel suo considerazioni tra competitività in realtà a cui si riferisce di destinazione è una domanda da parte le tendenze attuali, il che significa che abbiamo alcune esigenze per la crescita e il rinnovamento dell'offerta in parte costretto dalla evoluzione del turismo a livello globale con i cambiamenti importanti, tra cui un calo del prezzo del trasporto aereo con l'avvento dei vettori a basso costo può essere modificato in breve tempo si estende la conoscenza e il successo di nuove destinazioni per le nuove competenze. In questo scenario Ibiza è andato bene e bloccare il traffico da e per Ibiza Low Cost apre nuove rotte e creare nuovi prodotti e questo dovrebbe essere considerato un ottimo punto di partenza per una pianificazione di successo.

Nessun commento:

Posta un commento