mercoledì 20 gennaio 2010

Quarta edizione di Ibiza Underground


Ibiza Underground è un programma di animazione creata su iniziativa del Dipartimento dell'istruzione e della gioventù con l'idea di promuovere un sano svago giovani come alternativa l'offerta per il tempo libero di discoteche e bar di Ibiza, è rivolto ai giovani tra 13 e 30 anni. Tutto il programma, partecipa e sostiene la Calsal Gioventù.

La novità di quest'anno, degna di attenzione, é che le attività si svolgeranno settimanalmente di pomeriggio e di notte Sabato dalle 9 per questo mese di gennaio al 22 maggio 20-24 ore, d'altra parte anche come novitá si consolida, dopo il successo delle passate edizioni, lo scenario unico dell’edificio Sa Graduada.

É anche novitá la tessera fedeltà che permette ai suoi possessori

L’accumulo di punti in virtú della partecipazione a varie attività che permettono loro di ottenere i premi, nonché usufruire di servizi speciali della Casa della Gioventù. L'anno scorso l’Underground Ibiza ha avuto un’affluenza media di 130 giovani per un totale di 15.000 durante la sua stagione con una notevole presenza di età compresa tra i 14 ei 16 anni.Le attività sono proposte dalle istituzioni fornite dal Dipartimento dell'istruzione e della gioventù, il giovane Casal, Youth Information Center e comunale Drug Plan,affermando la rappresentanza dei giovani nelle istituzioni, associazioni giovanili e altri gruppi di giovani .

Le attività per il tempo libero e le attività svolte su Internet compreso, musica on demand, il relax e sala lettura, giochi interattivi, tennis da tavolo, parete di arrampicata, pallacanestro, calcio, e un tempo mercato delle pulci, prevede anche laboratori didattici.

Il Casal dei giovani ha svelato il suo calendario per il primo trimestre di questo nuovo anno ,l'annessione alla nuova offerta di una "attività à la carte" è che se c'è un minimo di 8 partecipanti interessati a una nuova attività e quando possibile essere valutata e se il monitor sarà approvata una volta incarnano e organizzare nuove attività per tutti. Questa idea è stata un grande successo e la prova è che tutte le attività previste per questo trimestre, tranne suggerimenti workshop Biodanza sono emerse da parte degli utenti.

Attività del Casal dei giovani previste per questo trimestre come
Body Percussion workshop, Taller de Carnaval, Biodanza, introduzione al linguaggio dei segni e graffiti.

Nessun commento:

Posta un commento