giovedì 21 gennaio 2010

Ibiza e il Mare del Plata


"Io sono la creazione di uno Ibiza-beach style. Voglio portare Ibiza a Mar del Plata, dove la gente non solo venire a prendere il sole, ma anche in una veste 'dopo Beach' per prendere il sole e hanno un paio di drink ", ha detto Ricardo Fort, un eccentrico milionario giovani durante l'apertura del suo nuovo ostello a Mar del Plata.

Ricardo Fort, erede del capitale del nonno, è stato anche nominato Ricardo il capo nel settore del cioccolato, ha conquistato la sua reputazione ,introdotto in TV a partecipare diversi reality televisivi come "la musica dei tuoi sogni" e “La scorsa notte”, in qualche modo, ha concluso il suo viaggio verso la popolarità con il suo show al debutto "Fort Show”.

Ibiza è un modello di business e certamente un'attrazione turistica, che sono singolarità da sottolineare che conducono le imprese e alle istituzioni a elaborare Ibiza come un modello da seguire per avviare nuove attività o il tentativo di avviare un cambiamento di immagine verso una destinazione, è complicato, lo sappiamo tutti Ibiza che evoca nella nostra mente una meravigliosa fusione di sole ,turismo balneare e attrattive notturne, come la prima impressione è che in questo momento noi percepiamo di Ibiza, che convoglia il brand che abbiamo Ibiza, ma certamente c’è di più.

Direi che formano il nucleo di questo cocktail di turismo culturale e di interesse etnologico si riferisce al modo in cui viviamo oggi, con sfumature importanti dell'epoca hippie, è certoche gli usi e costumi ibizenchi anteriori e millenari sono stati in seme iniziale, il primo polo di attrazione, ma il fatto è che l'erede del modello attuale è giovani dei valori di tolleranza, di fusione culturale che cominciò a prendere forma decenni fa e che coincide con l'avvento dell'era hippy, ma che è stata la domanda di altre tendenze culturali e opere artistiche.

Il sole e la spiaggia formula che assomiglia a un altro ,disco e bevande modello di business sembra concepire il tempo libero altri come il modello di casa, avviato da Café del Mar o per le feste in assoluto macro delle discoteche di Ibiza, trovare altri luoghi per emulare la sua passione per l'edonismo più primitivo è nave sensoriale in cui tutti questi trend navigano.

Sono modelli che hanno dimostrato il loro successo a Ibiza e che probabilmente il lavoro in molti altri luoghi del pianeta, ma a Ibiza è in ultima analisi, le spiagge di Ibiza, il suo paesaggio e il tramonto sono immutabili, questo è chiaro, quindi è divertente l’idea di voler portare Ibiza ovunque, non pensate neppure di fare una imitazione passabile e tenere per un po ', senza soldi ci dicono alcuni. E a questo punto rimane solo da dire che lo spirito di Ibiza non è facilmente esportabile, che è molto apprezzato il fatto che gente come questa ha sulle labbra, sempre più persone in tutto il mondo, il nome di Ibiza, in particolare è interessante vedere come il marchio Ibiza si sta facendo strada in America Latina, perché sappiamo già di festival e altre manifestazioni si sono svolte in diverse capitali, come di recente accaduto con il partito, "Zero Hour Bogotá” a cui hanno partecipato Pacha, Space e il Divino ed è quello di cui abbiamo parlato in questo post.

È davvero molto positivo che un marchio abbia acquisito fama in nuovi settori, in altre terre, è un segno di rinnovamento, di carisma acquisito solidità e solvibilità del futuro.

Nessun commento:

Posta un commento