mercoledì 27 gennaio 2010

Natura Turismo a Ibiza I


Es Vedrà impressionante da vedere.

Isola di Ibiza per la sua condizione soddisfa una condizione aggiuntiva per il turismo e la natura, le isole che la circondano sono ogni paesaggio unico e, in alcuni casi forniscono rifugio per uccelli e altri animali, l'isolotto di Es Vedra, di grande bellezza e di uno delle immagini tipiche di Ibiza con il suoi 6- ettari del parco naturale di Ses Salines, come sono anche una bellezza naturale che fonde l'interesse culturale e antropologico.

Luoghi come grotte si Marsa commuovono i visitatori per la natura incontaminata,sorprende.Parlando del turismo natura in Ibiza è in molte cose diverse, come per esempio in quello che noi consideriamo turismo attivo a Ibiza, la vela e le immersioni a Ibiza nelle spiagge protette dall'Unesco come uno dei r più importanti sistemi di Poseidone d'Europa, possiamo includere anche altre attività come la bicicletta molto in voga a Ibiza, che non ha altri mezzi per sostenere la natura e Ibiza, è vero che le minoranze hanno anche in geologia e mineraria e tra gli altri Argentera Sa enclave luoghi di grande interesse che ci riporta alle prime esportazioni minerali della Spagna.

Aree naturali protette di Ibiza, in ogni caso non sono solo questi, il più noto, in una sorta di "area di particolare interesse" a Ibiza sono le seguenti aree naturali:
Compta Cala - Cala Bassa, ad ovest dell'isola vicino a San Antonio Bay è interessato al isolotti della zona e le sue scogliere costiere, gariga con ginepro e pino termofili.

Amunts d'Eivissa, è una serie di scogliere e colline a nord dell'isola di occupare parti di Portmany Sant Joan e Sant Antoni de Portmany, e anche una striscia di bosco Santa Eulària des Riu.

El Puig Musson, Santa Eulalia.


Els Freud, Salinas de Ibiza e Formentera e tutte le isole tra Ibiza e Formentera. Il Freus "sono i canali tra le isole, Penyats, d'Es Porc e isole e nel Espardell Espalmador, la piú grande Formazione di dune, una foresta di ginepro e una piccola zona umida che ospita anatre e fenicotteri. Il sale è sicuramente uno dei più naturali ,etnologici e antropologici punti di interesse ,lo sono anche piccolo lago o des S'Estany Pudent Flamencs e laguna S'Estany des Peix, in questa sezione anche scoperto che i sistemi di dune si sono formate intorno al stagni.

Serra de Sa Cova e Puig de Santa Palleu, sulla costa meridionale del comune di San Josep de Sa Clau.

Serra de Ses Fontanelles - Serra Grossa, che si estende tra il nord e ad est di Sant Josep de Sa Clau.

Massis de Sant Carles
, Ibiza nord-est di 388 ettari è la zona più protetta più estesa di Ibiza.

Punta de N'Amer
, a Sant Llorenç, Sant Josep de Sa Clau in questa enclave sono foreste di pini e le colture tradizionali.

Cap Llentrisca - Sa Talaiassa
, è la zona costiera del sud del Sant Josep de Sa Clau.

E 'ben noto che una zona di grande interesse naturalistico come Feixes Ses attendere che la dichiarazione e il riconoscimento di interesse culturale, ma in realtà la natura dei popoli è parte della sua cultura e le sue idiosincrasie e questa fusione tra l'interesse naturale e culturale Ibiza è onnipresente nella sua Salinas e in molti altri luoghi.

Es Vedra fa parte del Parco Naturale di Cala d'Hort, cap Llentrisca, sa Talaia e riserve naturali di Es Vedra, è Vedranell e isolotti a ovest.

L'intero paesaggio è certamente un valore da preservare se stessa, conservando un paesaggio non è solo il contenuto, ma anche guardare, dopo tutto l'ambiente circostante e soprattutto i luoghi che ci offrono viste spettacolari.

Nel caso di Es Vedra, tutta l'isola è visibile da molti luoghi e cambia aspetto a seconda del luogo da cui si osserva, ma senza dubbio la più fotografata e presenta una vista davvero spettacolare è la Torre del Sabinar. Da non perdere una sessione di foto incomparabile.

1 commento: