mercoledì 9 dicembre 2009

L’Hotel Marco Polo a San Antonio Abad,nella propria pagina web



L’hotel Marco Polo è un’hotel a 3 stelle situato all’ingresso di San Antonio,a 100mt dalla spiaggia.

Una delle serate piu’ popolari di Ibiza è la festa dell’acqua,nella discoteca Eden proprio nei pressi del complesso del Grupo Playa Sol ,nella zona si trovano anche il Marco Polo II e il Piscis Park per un totale di un totale di 450 camere in una zona turistica di elevata domanda dettata dalla vicinanza alla spìaggia e all’area commerciale a circa 200mt dal centro di San Antonio.

L’Hotel Marco Polo riceve viaggiatori da tutto il mondo,ma è particolarmenrte popolare con i britannici,tedeschi e spagnoli per il 40% e il restante 10% italiani.
Il suo sito web corrisponde agli stessi canoni delle altre pagine presentate su questo blog.

Nella home page troverete una breve descrizione sulla zona che circonda la struttura,come ad esemptio del famoso Cafè del Mar , insieme a Savannh e Mambo ,ma sopratutto luoghi di culto per gli amanti della musica chill out e per chi vuole godersi momenti rilassanti e guardare tramonti spettacolari.Café del Mar ne abbiamo parlato molto su questo blog,e potrebbe ispirare centinaia di post ,ma in realté è un vero fenomeno sociale ha anche un programma radio con l’etichetta discografica,noi pero’ consigliami di venire e godervi un tramonto spettacolare.

Ma San Antonio é molto di piu’ serate e svago.

L’attivitá nautica è molto attiva nel porto turistico dove organizzanoeventi e concorsi.

E,naturalmente San Antonio è anche notti interminabili club ,ambiente,varietá e spettacoloche ha elevato Ibiza come capitale mondiale della cutura disco.

Per quanto riguarda il nuovo sito di Marco Polo,le camere sono tutte dotate di bagno ,aria condizionata,tv satellitare,telefono,cassaforte,filodiffusione e balcone.
Nella sessione relativa agli impianti ci sono tre fotografie che illustrano ,piscina e vasca idromassaggio con sauna,e una foto del buffet del ristorante.

Come in altri siti,è sempre consigliabile vedere le foto e i video in modo da farsi un’idea reale non solo della struttura ma anche della zona.

Nessun commento:

Posta un commento