lunedì 15 febbraio 2010

Santuario della dea Tanit ,Cueva des Culleram

Sull’Isola di Ibiza nel municipio di Sant Joan de Labritja,sorge l’antico c,la Cueva des Culleram,a nord-est dell’Isola.Da qui grazie a grandi cannocchiali “miradores”,si puo’ ammirare una vista mozzafiato a 200 m sopra il livello del mare.

Il Santuario risale all’epoca tra il IV e il III sec. a.C, qui si venerava l’amata dea dai volti contraddittori e che varie volte venne in apparizione in questi luoghi.Dea del cielo e delle oscuritá della luna e dei serpenti,mutevole nei suoi volti ma senza mai cambiar aspetto.

Qui la Dea veniva invocata dalle famiglie perchè ne assicurasse il benessere, la concordia, la feconditá, la fertilitá.Infatti proprio per questo è raffigurata spesso mentre si stringe i seni.

La Cueva des Culleram scoperta nel 1907 dall’archeologo Carles Roman,a partire da quel momento si effettuarono vari scavi che hanno portato al ritrovamento di numerose statuette raffiguranti la dea Tanit,la maggioranza in terracotta e che ricordavano l’arte religiosa egizia e greca.

Con il tempo la Dea fu’ dimenticata ma il suo culto fu’ abbracciato nuovamente nei primi anni 70’ dal popolo hippie.

Nel 2000 il Consiglio Insular di Ibiza decide di effettuare opere di restaurazione della stessa,attualmente si puo’ visitare in forma gratuita.

In questi incantevoli luoghi si respira il profumo di tempi passati una piccola oasi di pace dove solo una Dea poteva scegliere di abitare.

lunedì 8 febbraio 2010

Ibiza Slow Breaks


Turespaña e il governo finanzierà il programma Solwara Break Ibiza con un investimento di 3,3 miliardi di euro in 3 anni. Questo programma si propone di aumentare del 260% il numero dei visitatori.


Gli hotel di Ibiza
, il turismo Ibiza é sempre alla ricerca di soluzioni che forniscono ai viaggiatori fuori stagione, le formule proposte da vari enti e istituzioni per superare o attenuare la stagionalità delle vacanze di sole e mare per le destinazioni di spiaggia sono basate sulla diversificazione e match rilevando che alcuni i settori e le tendenze del turismo, devono essere sviluppati, compreso il turismo culturale, gli eventi, le idiomatiche e più specifiche per determinate destinazioni, tra i quali troviamo la pausa "città".

Il concetto di riposo in città, i viaggi sono molto brevi, prendere contatto con la città e l'ambiente in cui lo fanno è molto vario, ma è più facile da promuovere lo scambio di passeggeri, per esempio, il turismo a Malaga nel 2008 ha firmato un accordo con Madrid, per promuovere la campagna "due città con la grande arte", con l'obiettivo di fornire ai visitatori una qualsiasi di queste città, che rompe con l'altro motivo per una forte attenzione alla visite culturali a musei, la campagna ha avuto inizio nel mese di novembre 2008, in coincidenza con l'arrivo del AVE a Malaga.

Ibiza Travel, anche datata novembre 2008 pubblicato sul suo sito web una pagina dal titolo 'SLOW IBIZA BREAKS”: NATURA, CULTURA E SPORT. Analizzando Ibiza, per soggiorni di breve durata, anche se stranamente la pagina del titolo cita Ibiza Slow interruzioni del primo comma, utilizza "short break", che suona molto nel contesto del turismo per escursioni di fine settimana o un paio di giorni e questo è ciò che stai cercando Ibiza,

Su questa pagina, giustamente, viaggi Ibiza proposto una serie di natura attività connesse, lo sport o la cultura. Una serie di proposte, le attività e gli scenari per tutti i gusti, le visite al Parco Naturale di Ses Salines, Ibiza Fiera Medievale, tour di Dalt Vila, Ibiza a Pasqua, sport acquatici e il ciclismo.
La diversificazione, la specializzazione e la pianificazione di offerte di turismo sono parole che sono come i pilastri di tutti gli approcci al Turismo Spagnolo piano Horizon 2020, che ha come principali obiettivi della competitività e della sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

E 'all'interno del Piano di Horizon 2020 che fa da cornice il progetto "Slow Ibiza Breaks" e sarà strutturato in azioni successive e le linee guida emanate dalla direzione centrale degli enti del turismo in Spagna, Turespaña.

Horizon 2020 il Piano è affascinante ed è la versione che viene messo a bagno con un entusiasmo che deve assorbire tutti i professionisti e le attività collegate al turismo a Ibiza. Si suggerisce che la priorità per consolidare la nostra leadership mondiale nel settore del turismo nel settore del turismo è trainante della crescita economica e sviluppo sociale del nostro paese. In qualche modo, si legge nel suo considerazioni tra competitività in realtà a cui si riferisce di destinazione è una domanda da parte le tendenze attuali, il che significa che abbiamo alcune esigenze per la crescita e il rinnovamento dell'offerta in parte costretto dalla evoluzione del turismo a livello globale con i cambiamenti importanti, tra cui un calo del prezzo del trasporto aereo con l'avvento dei vettori a basso costo può essere modificato in breve tempo si estende la conoscenza e il successo di nuove destinazioni per le nuove competenze. In questo scenario Ibiza è andato bene e bloccare il traffico da e per Ibiza Low Cost apre nuove rotte e creare nuovi prodotti e questo dovrebbe essere considerato un ottimo punto di partenza per una pianificazione di successo.

sabato 6 febbraio 2010

Ibiza genera un numero estremamente elevato di ricerche sul web.


La ricerca é non a caso trovare un comunicato stampa rilasciato in preferente.com, intitolato Ibiza Albergatori rifiutano l'etichetta di "Isole Baleari", il più preciso penso che questo da parte della stampa locale "Il albergatori chiamata per l'uso del marchio 'Ibiza' per la promozione in Germania ", entrambi datati il 12 di questo primo mese del 2010,per imporre la ragione come unica guida al marketing di hotel efficace, che mira a ristabilire una certa speranza in una parte del vantaggio manca l'anno scorso, la scorsa stagione.

Ibiza è una parola evocativa, spogliandola del suo significato geografico rende l'immagine che abbiamo chiaramente. Ibiza è un marchio affermato, il grafico in alto mostra la solvibilità del marchio dal 2006 supera il numero di ricerche di Google per le parole Isole e Mallorca. La visualizzazione dei risultati di "Isole" è saggio scommettere su questo nome, in modo risonante, sicuramente in cerca di lavoro un'immagine brillante insieme, ma non godono di alcuna popolarità.

Ma in realtà non è questa la parola Balears meno suggestivo, non le tendenze di ricerca sono un riflesso della penetrazione di un marchio, questo è essenzialmente il marchio Ibiza è ben posizionata sul mercato, non parlarlando solo di mercato on line, importante in questo momento é richiede le sue strategie di marketing, si parla di posizionamento come marchio acquisito nel mercato globale da Ibiza.

Ibiza è una parola e un brand forte sia a livello nazionale e all'estero, e di non parlare l'impulso che ha previsto varie iniziative private e imprenditoriali che cercano o inerzia aggiunto ritorno alla crescita del marchio, probabilmente il primo che viene in mente è "Seat Ibiza", davvero importante e davvero rivelando il contenuto, il contenuto che evoca Ibiza per essere scelto da un grande marchio automobilistico per un modello più giovane dedicato al pubblico ed è diventato uno dei modelli di maggiore sopravvivenza nel mercato, ma è anche indispensabile ricordare gli sforzi che albergatori e proprietari di complessi di appartamenti a Ibiza, sempre da parte la promozione del marchio che rappresenta tutto ciò che sta prendendo forma in post come questo e tutti i tipi di eventi e supporti promozionali e non possiamo non menzionare i vari gruppi di artisti provenienti da scultori, fotografi, pittori che hanno dedicato parte del suo lavoro a Ibiza, DJ's e discoteche che sono contrassegnati come Ibiza sulla loro esperienza durante la notte più autentico al più remoto dei cinque continenti.


"Illes Balears, non attualmente produce risultati misurabili per intuizioni di Google, che abbiamo misurato e confrontato il numero di ricerche che genera un criterio.

Non è nessuna battaglia per gli albergatori non, e se in ogni stabilimento, se esso è visibile che la lotta fratricida, sarebbe assolutamente auspicabile a scomparire. Non è neppure una differenziazione geografica-Baleares Pitiussas. E 'il marchio di Ibiza è un patrimonio importante che deve essere protetto nella sua pura essenza, senza alcuna esitazione, perché è importante reagire in ogni momento al fine di evitare situazioni infelici difficile da assimilare.

Ibiza non genera un numero significativo di ricerche.
L'importanza di questa è enorme perché influisce sul modo le risorse vengono gestite pubblicitarie e promozionali inizialmente, ma sappiamo che finisce, si può finire male investimenti in infrastrutture e molti articoli.

In realtà questo post non sarebbe sufficientemente accurato se
lasciato alle spalle un altro termine in discussione e ha bisogno di un trattamento separato, è Ibiza e meritano, questo nome di luogo, un trattamento diverso per essere il nostro nome ufficiale.

Una volta riconosciuto questo non è solo perché è solo un bene per proteggere e promuovere, non dovremmo avere alcun dubbio, il marchio che vendiamo, che cerchiamo e che dovrebbero convergere tutte le sinergie derivanti dalle diverse strategie promozionali è Ibiza.

venerdì 5 febbraio 2010

GPS Hotel quest'anno aria condizionata presso l'Hotel Don Chisciotte e l'Hotel Piscis Park.



Hotel Piscis Park Ibiza

Grupo Playa Sol, riunisce la gamma più grande e più varia di alloggi a Ibiza, vi è un impegno che, prescrivendo quantità minima necessaria per presentare le loro proprie hotel e appartamenti a Ibiza, che interessano vari aspetti della qualità del servizio della clientela nel minimo impianti. A seguito di tali requisiti minimi che la leadership del Grupo Playa Sol (Hotel GPS), valuta gli elementi progettati per offrire comfort nei suoi impianti in considerazione per gli stabilimenti nuovi con il gruppo, ora in corso le azioni necessarie per fornire l'aria condizionata regolabile manualmente in soli 2 stabilimenti di livello che non hanno avuto questa possibilità, Don Quijote Hotel Ibiza e l'Hotel Piscis Park Ibiza.

Mentre il lavoro sul Don Quijote Hotel sará piu’ breve,perché l'hotel dispone di 98 camere doppie, il Piscis Park richiederà più tempo, poiché il numero del complesso é di grande standing all'ingresso di Sant Antonio Abad ,ha né più né meno di 260 unità.

Con l'aggiunta di questi nuovi elementi di GPS Comfort Hotel possono tornare a informare tutti i clienti che tutti i suoi stabilimenti sono hotel, alberghi, ostelli o appartamenti, soddisfare i tre requisiti essenziali per essere un prodotto interessante per i nostri visitatori:

Zona vicino alla spiaggia e alle principali attrazioni e punti di offerte complementari nell'isola

Aria condizionata in tutte le camere

TV satellitare in tutte le camere

Hotel Piscis Park e il don Chisciotte cominciò a commercializzare e gestire lo scorso anno dal Grupo Playa Sol, che è la catena di hotel di cui fanno pàrte questi stabilimenti e appartamenti a Ibiza.

giovedì 4 febbraio 2010

L'Hotel Mare Nostrum Ibiza nel suo nuovo sito web indipendente


Abbiamo giá scritto riguardo il riscontro turistico importante che ha il Grupo Playa Sol a Playa d'en Bossa e fino alla nausea delll'eccellenza che questo settore offre, la sua vacanza al mare in questa enclave turistica senza dubbio interessante di Ibiza per l'offerta di sole e di mare e per il tempo libero, intrattenimento in generale e dei locali notturni con due delle più famose discoteche di Ibiza Bora Bora e Space Ibiza, oltre a una significativa presenza di pub e una varietà di locali e ristoranti internazionali. Un luogo ideale per una vacanza a Ibiza.

Oggi dobbiamo parlare dell’ Hotel Mare Nostrum, è il più grande hotel a Playa d'en Bossa, dispone di oltre 516 camere, situato in posizione ideale nel centro di Playa d'en Bossa, dal centro di Ibiza solo distano 2 km. Nonostante le sue dimensioni significative è un ambiente accogliente, molto comodo per gli amanti del sole e della spiaggia, tutto a 100 metri.

Le sue strutture sono eccezionali nella sua categoria, dispone di 3 piscine per adulti e 2 bambini, di recente costruzione, nel 2003, si è attuata una grande riforma dello stabilimento, un lussuoso albergo con ristorante a buffet di grandi dimensioni con showcooking, pista sportiva polivalente e campo di calcetto, parco giochi, supermercato, parcheggio privato per i clienti e palestra. Come wifi ed extra disponibili presso la reception .Inoltre, aree comuni, sala lettura, sala conferenze e un attenzione professionale e cura ai nostri clienti che trovano nel loro 24 accoglienza ore con servizio di cambio valuta, cassetta di sicurezza a noleggio, noleggio auto Ibiza a prezzi preferenziali e pick-up e servizi di consegna presso la nostra struttura, oltre alle sedi presso l'aeroporto.

Per quanto riguarda le camere, sono disponibili in versione standard con letti singoli e camera singola, tutte dotate di aria condizionata, telefono, TV satellitare, canali musicali, cassetta di sicurezza, bagno e terrazza con splendida vista.

Questo nuovo sito dell 'Hotel Mare Nostrum offre, come il niovo sito web degli altri stabilimenti del Grupo Playa Sol, due sezioni dedicate a fornire una esperienza sensoriale che permette di sviluppare molti aspetti sia della proprietà e del suo ambiente, è di foto e video sezioni. Playa d'en Bossa è un posto molto carino e l'Hotel Mare Nostrum, troverete tutto ciò che serve per una vacanza per tutti, è disponibile anche un interessante all-inclusive.

martedì 2 febbraio 2010

Nuova mappa delle spiagge di Ibiza.


Giá si sta visitando questa nuova mappa delle spiagge di Ibiza, concretamente è una mappa delle spiagge dell'isola di Ibiza, il nostro tesoro più grande. Ibiza è classificata meta balneare preferita per gli Europei nella sezione delle destinazioni Islolane.

In realtà il sole e il turismo balneare a Ibiza è essenzialmente il pilastro su cui si basa lo sviluppo del turismo così come lo conosciamo a Ibiza, con il proprio carattere e socio-sfumature culturali, che in ogni caso sono facilmente identificati come è il successo del turismo delle discoteche di Ibiza, come abbiamo scritto in altri post fa parte della identità di Ibiza, hanno portato il nostro marchio, da Ibiza in America, perché in realtà la qualitá assoluta del nostro turismo è ben noto in Europa, ma per qualche tempo Ibicencas festival si svolge anche in Venezuela e in altri paesi, è anche parte di questa offerta del turismo culturale a Ibiza è un aumento, la partecipazione a tutte le piano di promozione Ibiza che è in attualmente nelle mani della Spagna's World Heritage Cities Group e la convergenza con altre iniziative istituzionali fanno presagire una medio eccellente-redditività al termine.

Ma la spiaggia è stata protagonista e destinazione di molti viaggiatori prima i Fenici, Romani e tutti coloro che li seguivano come vero oggi innumerevoli e difficili da separare il momento in cui Ibiza è stato scelto come destinazione per i viaggi di piacere ma senza dubbio l'attrazione dei suoi 210 chilometri di spiagge, in combinazione con quasi 3000 ore di sole all'anno, non sono stati persi i suoi primi turisti.

Comunque ora Ibiza ha un offerta attiva del turismo nelle spiagge, dinamica davvero ben frequentata e, come è coerente con i tempi in cui viviamo, sempre più attenti in una ricerca per uno sviluppo migliore e sostenibile delle nostre spiagge. A questo punto è essenziale per discutere il piano spiagge di Ibiza S. XXI, che offre tutti i tipi di attività gratuite sulle nostre spiagge, come yoga, kayak e cavallo illustrativi.

lunedì 1 febbraio 2010

Premi per la produzione culturale di Ibiza


Puig des Molins, Ibiza

Joan Muñoz Marí 'Murenu' e il poeta e sacerdote Josep Planells Bonet.

Questo blog dedica al suo sforzo a raccogliere quello che si può di ciò che sta accadendo ed è legata agli eventi di Ibiza, la cultura Ibiza, deve cercare e lo fa una nuova versione basata su domanda piuttosto che la ricerca di offrire nuovi dati e punti di vista su una realtà che è già noto. Manifestazioni culturali e in particolare i premi e riconoscimenti hanno molto meno interesse ed é più difficile scrivere della vita dei premiati. Oggi dedichiamo qualche riga a due nomi della cultura di Ibiza.

Joan Muñoz Marí 'Murenu' è un nome strettamente legato al gruppo di UC, Joan Marí Planells Murenu e Victoria, un gruppo che si definisce come appartenente alla canzone anche coinvolti in catalano e la musica fusion mediterranea e questo è lo stile che la maggior parte identificati Joan musica Marí Murenu.

E 'uno studente della cultura di Ibiza soprattutto delle opere di poeti medievali come Ibiza Sabbini Al e Al-Attar. È accompagnato da musicisti e gli strumenti vengono da altre sponde del Mediterraneo per recuperare centenari e suoni per aggiungere un nuovo impulso e nuovi orizzonti di senso che ci portano le nuove tecnologie, rispettando il suono originale degli strumenti e dei centenari poesie, prima dei menestrelli. Murenu è considerato, tutti lo considerano un precursore del risveglio culturale di Ibiza, l'impegno della cultura e identificare l'utente è chiaro, questo è stato molto il suo lavoro da solista "Trencadisc.

"Trencadisc" è una fusione del nuovo gruppo del Mediterraneo sulla base del catalano e il canto di Ibiza, che incorpora naturalmente greca e ritmi arabo. Raccogliere tre tipi di lavoro, da una parte dedicata ai poeti medievali Sabbini Ibiza Al e Al-Attar dell'XI secolo, un altro dedicato a "rondallas Ibiza", alla quale Murenu proprio la musica ha in alcuni casi e poesie la nostra giornata con una scritta dal Murenu.
Murenu ha ricevuto riconoscimenti e premi, nel luglio 2008 con il gruppo UC ha ricevuto il premio promosso dalla Baleari Illes Diario de Ibiza.

Josep Planells Bonet, affascinante, alla ricerca di dati su questo personaggio unico, che è stato accompagnato a Sant Vicent del Obispo, nel 1951 per fare una sostituzione, incontro a qualcosa che ho trovato interessante ed è il suo concetto di bene al popolo di Ibiza, da cui evidenziando la sua capacità innovativa per catturare quello che trovano dove andare. La Città di San Antonio ha vinto la medaglia d'oro, oltre a dedicare una strada. Co-autore dell'inno di Sant Carles, quest'anno ha ricevuto il primo comune Fang Forca di San Rafael.

Un sacerdote ha criticato per aver permesso musica trasmessa da hippies nella chiesa, chiamato il prete degli hippies, questo amico dice a malapena a sentire tutte le Ibiza e pensare che la più importante è quello di avere una vita interiore e di comunicare.