venerdì 29 gennaio 2010

NUOVA MAPPA di Dalt Vila


G.P.S. Alberghi a Ibiza è lieta di annunciare la nuova mappa di Dalt Vila si trova nel sito principale del gruppo, per fornire ai nostri clienti, ai visitatori del nostro sito e interessati ad un viaggio ad Ibiza utili informazioni.

Dalt Vila è al centro del turismo culturale di Ibiza, ma non è un monumento e non può essere elencato come attrazione monumentale perché è una parte viva e importante della città di Ibiza. Dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco è anche il vecchio quartiere della città e all'interno questione irrisolta è una parte importante dell'offerta culturale di Ibiza, all'interno delle mura che delimitano la Cattedrale e il Museo d'Arte Contemporanea, il Museo Archeologico ed i bastioni delle mura.

Dalt Vila soddisfa pienamente le esigenze di progettazione di una città fortificata costiera e come tutti dal loro bastioni e mura merlate si può godere della vista più spettacolare di Ibiza.

Oggi la città di Ibiza, promuove visite guidate e mantiene un numero significativo di eventi volti a mantenere Dalt Vila nel centro dell’ attenzione dei viaggiatori e dei vicini di casa. Il corso è molto bello e si possono anche trovare opuscoli all’interno dell'ufficio per i servizi turistici, all'interno del complesso stesso, nella Curia, in cui si spiegano diversi percorsi che ci portano a fortezze e luoghi più emblematici.

Il formato delle mappe dinamiche che consente di visualizzare in modalità satellitare, hanno contribuito alla promozione del turismo in uno strumento davvero interessante che facilita notevolmente il lavoro del servizio di segnalazione livello per i turisti e soprattutto il viaggiatore, sono facili da utilizzare la loro base di dati viene costantemente aggiornata e sempre più spesso offrono una maggiore definizione e dettaglio.

Nessun commento:

Posta un commento