sabato 2 gennaio 2010

Hotel Costa Sur, nella nuova pagina web



Hotel Costa Sur. Foto GPS

Un altro hotel del Grupo Playa Sol ,è il Costa Sur.Situato nella Bahia di San Antonio ad Ibiza a soli 300mt dalla spiaggia di Xinxó.

La bahia di San Antonio è il rifugio ideale per il relax e il piacere per la varietá di svago,nella Bahia di San Antonio il Grupo Playa Sol ha un’ampia selezione di 10 complessi e 7 alberghi di varie categorie .Si tratta di una zona molto competitiva nel prezzo e raccoglie tutto il meglio di Ibiza ,a soli 20 minuti in auto e si é nella parte attiva della vita notturna ,con il Grupo Playa Sol puo’ prenotare direttamente l’auto in noleggio in qualsiasi delle strutture o direttamente all’aereoporto.

Tutto a pochi passi,il taxi è un’opzione molto popolare,ma anche in bicicletta con una piacevole passeggiata si possono visitare numerosi posti.San Antonio è a circa 20minuti a piedi da spiaggie eccellenti come ,Playa de Es Calo des Moro,uno dei luoghi piu’ famosi di Ibiza ,il Cafè del Mar ,noto a livello internazionale come la mecca della musica house e i suoi tramonti che ogni giorno vengono ad ammirare centinaia di persone,altre spiagge note nella zona sono Cala Gracioneta,Cala Salada,Cala Gracio,Playa Es Pouet e la spiaggia di San Antonio conosciuta come El Arenal.

Tuttavia l’esperienza dei nostri clienti ci conferma che i nostri ospiti spendono gran parte delle loro vacanze in strutture 2 stelle ,come molti del Grupo Playa Sol ma che sono conformi alle rigorose regole del codice di qualitá.

L’hotel dispone di una bellissima area con 2 piscine per adulti e un’altra per bambini che possono giocare sicuri anche nell’area parco giochi.

La struttura dispone anche di campo multisport e palestra.

Il nuovo sito web troverai quello che stai cercando ,nella home page la descrizione della struttura,la mappa per verificare bene la posizione e le tipologie di camere o da 1/3 pers. o appartamenti da ¼ pers tutti ristrutturati con pavimenti in parquet ,tutte con aria condizionata,tv satellitare,bagno telefono,balcome.

Troverete anche sessioni di video e foto per facilitare sia la conoscenza dell’hotel che dei suoi dintorni.

Nessun commento:

Posta un commento